Portoni industriali

Portoni IndustrialiAffidabilità e robustezza

Image

La S.I.A.T. S.r.l. è specializzata nella progettazione e realizzazione di portoni industriali per capannoni.
Tutti portoni sono costruiti utilizzando i migliori standard di sicurezza, robustezza e funzionalità per garantire al cliente prodotti affidabili con ottima estetica e praticità.
Concepiti per adattarsi alle varie problematiche di cantiere e ai più diversi contesti grazie alla sua particolare struttura, alla varietà di accessori, configurazioni e finiture disponibili, realizzati con telaio senza guida a terra di nuova generazione che combina versatilità d’applicazione e innovazione. Una soluzione che si caratterizza per una estrema facilità di installazione e per la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle ante a 180°.

I portoni sono realizzati con telaio autoportante in acciaio zincato e con pannelli costruiti in materiale coibentato e tutti gli accessori impiegati (cerniere, carrelli di scorrimento, guide, oblò ecc.) sono scelti secondo le normative di qualità e affidabilità.
I portoni sono completi di cerniere pressofuse, giunzione, battuta in gomma antischiacciamento tra ante e telaio, spazzolino di tenuta superiore ed inferiore in nylon, con profilo di supporto in alluminio, maniglione di chiusura (interna) e altri vari accessori tipo porte di servizio, in base alle esigenze del cliente e possono essere realizzati di varie misure e numero di ante in base alle esigenze del cliente.
Tutti i modelli possono essere forniti manuali, predisposti alla motorizzazione o motorizzati.